Nature's

Nature’s. Cosmetica naturale avanzata

Trattamenti per viso, corpo, capelli e linee profumate con estratti vegetali, altamente dermocompatibili, formulati anche per le pelli più delicate. Dall’esperienza fitoterapica di Bios Line, nel 2001 ha preso vita Nature’s, il marchio di cosmetica naturale avanzata che sfrutta l’efficacia degli estratti vegetali, selezionando i migliori principi attivi e le materie prime provenienti da ogni parte del mondo. Nature’s offre una proposta completa di trattamenti su misura per viso, corpo e capelli, specifici per donna, uomo e bambino, e per ogni tipo di pelle e di esigenza. Estratti vegetali purissimi e ingredienti da agricoltura biologica incontrano le tecnologie produttive più avanzate nelle formule per lo skin care e nelle linee profumate caratterizzate da profumazioni sensuali ed avvolgenti. I cosmetici naturali e bio Nature’s sono made in Italy, senza parabeni, oli minerali e derivati del petrolioNickel tested e dermatologicamente testati.  Ogni prodotto Nature’s è formulato con estratti vegetali purissimi e seguendo una rigorosa carta di garanzie per assicurare la massima efficacia e tollerabilità.

garanzie-natures

Nel rispetto dell’ambiente e della pelle tutti i prodotti Nature’s non contengono:

  • Parabeni
  • Paraffina
  • Oli minerali
  • OGM
  • SLS e SLES
  • DEA e cessori di Formaldeide

Inoltre sono:

  • Nickel tested
  • Dermatologicamente testati
  • Made in Italy

IMPEGNO AL RISPETTO DEGLI ANIMALI

Dall’11 marzo 2013 è entrato in vigore, con il nuovo Regolamento cosmetico n.1223/2009, il divieto totale, in tutta l’Unione Europea, di testare e commercializzare ingredienti e prodotti cosmetici sperimentati su cavie. Dopo un lungo iter di divieti graduali, durato quasi 20 anni, è quindi finalmente arrivato il NO ufficiale a tutti i test sugli animali nel settore cosmetico.

Per garantire al Consumatore la qualità, l’efficacia e la sicurezza dei suoi prodotti, Nature’s utilizza metodi alternativi ai test sugli animali, effettuando test in vitro o dermatologici in collaborazione con le migliori Università italiane. Un impegno che si esprime anche attraverso il concreto sostegno alla ricerca di metodi che non includano l’uso di animali nei test di sicurezza e tossicità promossa dal Fund for the Replacement of Animals in Medical Experiments

Nature's