Crema Levigante per Piedi Screpolati

11,50 €
Tasse incluse

Ideale trattamento per le zone inspessite (talloni, gomiti, ginocchia) Con Alghe Rosse del Pacifico, Estratti di Rafano e Salice Nero.

Formato da 75 ml

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Questa soluzione mirata grazie a ottime sostanze funzionali quali gli Estratti di Rafano e Salice nero, promuove il fisiologico rinnovamento cellulare e dona alla pelle un aspetto non più ruvido ma morbido e compatto. La formulazione assicura anche un effetto emolliente, nutriente e uniformante della superficie cutanea. Un prodotto ideale per le zone ruvide e inspessite come i talloni e la pianta del piede, ma anche per le ginocchia e i gomiti.

Benefici e risultati

Applicare insistendo sulle zone ruvide e coriacee come i talloni e la pianta del piede, e se necessario, anche su ginocchia e gomiti. Massaggiare fino a completo assorbimento.

Sostanze funzionali

Estratto di Rafano, Estratto di corteccia di Salice nero, Acido Shikimico dall’Anice stellato, Acido Fitico da Crusca di Riso, Vitamina E dai semi della Soja, Olio di Babassu, Olio di Mandorle dolci, Complesso poliglicerico di Acidi grassi essenziali, Burro di karitè e sua frazione Insaponificabile, Anhfeltia concinna (Alga rossa del Pacifico)

Ingredienti (INCI)

Aqua (Water), Polyglyceryl-3 rice branate, Butyrospermum parkii (Shea) butter, Orbignya oleifera seed oil, Prunus amygdalus dulcis (Sweet almond) oil , Phytic acid, Gossypium herbaceum (Cotton) seed oil, Cetearyl alcohol, Leuconostoc/radish root ferment filtrate, Salix nigra (Willow) bark extract, Ahnfeltiopsis concinna extract, Shikimic acid, Glycerin, Oleic/linoleic/linolenic polyglycerides, Tocopherol, Brassica campestris (Rapeseed) seed oil, Helianthus annuus (Sunflower) seed oil, Rosmarinus officinalis (Rosemary) leaf extract, Microcrystalline cellulose, Xanthan gum, Cellulose gum , Sodium hydroxide, P-anisic acid, Parfum (Fragrance), Benzyl benzoate, Benzyl salicylate, Citral, Citronellol, Geraniol, Limonene, Linalool

Cosa sapere in più

  • 100% Made in Italy
    100% Made in ItalyOgni fase della nostra attività, dalla formulazione al controllo qualità, dalla preparazione del semilavorato al confezionamento, viene attuata da sempre nel nostro sito produttivo di Lodi: noi non abbiamo delocalizzato alcuna fase produttiva in paesi terzi, men che meno in quelli nei quali i diritti umani e i diritti fondamentali dei lavoratori sono calpestati. I nostri fitocosmetici sono orgogliosi di potersi dire 100% MADE IN ITALY!
  • 7 Metalli testati
    7 Metalli testatiMonitoraggio del contenuto di 7 metalli per minimizzare i rischi di allergia: *(Nichel, Piombo, Arsenico, Cadmio, Mercurio, Antimonio e Cromo) e salvaguardare così anche le pelli più sensibili. Ogni lotto di produzione è rigorosamente controllato per garantire un contenuto di ogni singolo metallo inferiore a 0.00005% (limite di rilevabilità strumentale).
  • Dermatologicamente Testato
    Dermatologicamente TestatoQuesto prodotto ha dimostrato di essere ottimamente tollerato dopo una rigorosa sperimentazione clinica finalizzata alla ricerca di eventuali potenzialità di irritazione e di allergogenesi. La valutazione delle ricerche è stata effettuata presso il Dipartimento di Medicina interna e Terapia medica dell’Università degli Studi di Pavia.
  • Senza ingredienti di derivazione animale
    Senza ingredienti di derivazione animaleSenza ingredienti di derivazione animale
  • Imballo in Carta FSC®
    Imballo in Carta FSC®La confezione esterna cartacea di questo prodotto è costituita esclusivamente carta certificata FSC®, secondo i rigorosi standardambientali e sociali del Forest Stewardship Concil® a supporto di una corretta e responsabile gestione delle risorse forestali
  • Da sempre amici degli animali
    Da sempre amici degli animaliAderiamo allo “Standard Internazionale Stop ai Test su Animali”; garantito da LAV (Lega Anti Vivisezione). Fin dalla sua fondazione nel 1978 L'Erbolario ha seguito la politica di non ricorrere a test su animali e dal 2006, dopo che le normative europee hanno iniziato a limitare e poi hanno man mano proibito il ricorso ai test su animali per fini cosmetici, ha aderito allo Standard. www.lav.it
1 Articolo