No Dol crema

14,00 €
Tasse incluse

Particolarmente indicato per la sua azione protettiva e lenitiva, trova un'utile applicazione in caso di dolori e rigidità articolare. 

Quantità

La crema No-Dol di ESI è indicata in caso di dolori alle articolazioni e rigidità delle articolazioni dovute sia agli sforzi eccessivi, sia all'effetto del tempo che tende ad indebolire le giunture articolari e far nascere così dolori e difficoltà di movimento, ulteriormente aggravate dalle condizioni climatiche o dai periodi di stress.

Ad azione lenitiva e protettiva, la crema No-Dol contiene estratto di Salice, estratto di Artiglio del Diavolo, estratto di Aloe ed estratto di Arnica. La sua azione, indicata per lenire i dolori articolari, nasce dalla sinergia degli estratti vegetali contenuti nella formulazione.

Disponibile in tubetto da 100 ml.

Consigli per l'Utilizzo di No-Dol Crema contro Dolori Articolari

Applicare la crema almeno due volte al giorno sulle parti interessate e massaggiare fino al completo assorbimento del prodotto.

Attenzione! In caso di irritazione della pelle, bruciori o pruriti sospendere immediatamente l'applicazione e consultare il proprio medico curante. Non applicare su ferite o abrasioni. Applicare lontano dagli occhi.

No-Dol Crema Contro Dolori Articolari Sostanze Funzionali

Glucosamina, MSM, estratto di salice, estratto di Artiglio del Diavolo, estratto di Aloe, estratto di Arnica.

3 Articoli

Potrebbe anche piacerti