Trattamento Capelli Nutriluce

15,00 €
Tasse incluse

Trattamento Nutriluce con Cristalli Liquidi che dona immediatamente nuovo splendore, luminosità e morbidezza ai capelli opachi, spenti, trattati e aridi. Con Aloe Vera, Olio di Semi di Riso.

Confezione da 100 ml

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

La Linea Nutriluce dona nuovo splendore, luminosità e morbidezza ai capelli opachi, spenti, trattati e aridi. Un vero e proprio bagno di luce per proteggere ed esaltare le nuances e la brillantezza di tutte le chiome. 

Il trattamento Nutriluce con cristalli liquidi è un prodotto multifunzione che combatte le doppie punte, protegge e facilita la messa in piega lasciando i capelli setosi e brillanti.

Un eccezionale trattamento illuminante a effetto immediato. 

Non necessita risciacquo.

  • Aloe Vera: Conosciuta sin dall’antichità per le sue proprietà curative, compie un effetto rigenerante sui capelli, li nutre, li idrata, ne rinforza la fibra, disinfiamma la cute in caso di irritazioni, riduce la desquamazione e il prurito, per un risultato finale di incredibile vitalità, salute e bellezza!
  • Olivo: Aiuta il cuoio capelluto e la fibra grazie ad alcuni specifici elementi di cui dispone in abbondanza. In particolare la Vitamina A, capace di contrastare gli effetti dell’invecchiamento, ma anche la Vitamina E, insostituibile soluzione per combattere gli effetti dei radicali liberi e dei danni ai tessuti cellulari. I numerosi acidi grassi di cui è composto conferiscono morbidezza e disciplina anche per le chiome più difficili da trattare. 
  • Vite Arancio: Aiuta a combattere la forfora e la secchezza dei capelli grazie all’elevato potere purificante e idratante
  • Olio di Semi di Riso: È conosciuto e apprezzato sin dall’antichità per le sue virtù idratanti ed emollienti. Applicato sui capelli è un toccasana: l’olio garantisce nutrimento e idratazione profonda senza minare il naturale PH dei tessuti
2 Articoli