AXIDOPHILUS® confezione da 60 capsule

30,00 €
Tasse incluse

Integratore alimentare di fermenti lattici vivi liofilizzati (3 miliardi per capsula), utile per favorire l’equilibrio della flora batterica intestinale.

Confezione da 60 capsule

Quantità

AxiDophilus è un integratore alimentare di fermenti lattici vivi liofilizzati (3 miliardi per capsula), utile per favorire l’equilibrio della flora batterica intestinale.

Le formulazioni proposte utilizzano diversi ceppi in associazione e concentrazioni, per differenti situazioni ed esigenze.

La sua specifica formulazione e la quantità di ceppi batterici per capsula (3 miliardi) consente il mantenimento dell’eubiosi intestinale. Inoltre i probiotici possono essere utili per migliorare l’assorbimento dei principi nutritivi e i disturbi correlati ad intolleranze alimentari, in particolare al lattosio.

AxiDophilus è  formulato con ceppi di documentata stabilità ed efficacia. Questo permette di poterlo utilizzare in qualsiasi momento della giornata, sia a stomaco pieno sia vuoto. L’azione del prodotto è garantita dalla stabilità dalle materie prime utilizzate, indipendentemente dal momento della giornata in cui si assumono.

I ceppi batterici sono stati coltivati su maltodestrine derivate da amido di patate non OGM.

Senza lattosio.

Integratore adatto ai celiaci, vegetariani, vegani, donne in gravidanza e anziani.

Modo d’uso: 1-2 capsule al giorno da deglutire con acqua. Non superare la dose giornaliera consigliata. È possibile versare il contenuto della capsula in liquido non caldo.

Apporto componenti caratterizzanti per dose giornaliera (1 capsula)

Lc. lactis R-1058 1.5x10^9 UFC
Lb. casei R-215 7.5x10^8 UFC
Lb. acidophilus R-52 3.8x10^8 UFC
Bf bifidum R-71 3.8x10^8 UFC

Ingredienti:

Amido non ogm, Magnesio stearato, colture liofilizzate di: Lc. lactis R-1058, Lb. casei R-215, Lb. acidophilus R-52, Bf bifidum R-71. Capsula vegetale: ipromellosa.

3 Articoli