Mascherina Filtrante Batteriostatica

5,00 €
Tasse incluse

Mascherina filtrante batteriostatica ed idrorepellente. Lavabile e riutilizzabile.

Conforme alla circolare del Minisero della Salute 0003572-P18/03/2020 Articolo 16 Comma 2.

Fabbricata in Italia.

Confezione singola


Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

Mascherina filtrante facciale copri naso e bocca in tessuto certificato Oeko-Tex Standard 100, batteriostatica e idrorepellente, lavabile e riutilizzabile, ad uso specifico della collettività. I due elastici dietro la testa mantengono la mascherina in posizione per coprire bocca e naso; sono studiati per lasciare libere le orecchie, in modo da non interferire con occhiali o dispositivi acustici e garantire un elevato grado di confort durante l'uso prolungato.
Il particolare tessuto in microfibra elasticizzata conferisce alla mascherina un'ottima vestibilità e la capacità di conformarsi al viso, rendendola confortevole anche quando indossata per lunghi periodi. Con trattamento antibatterico a base di piritione di Zinco, un antimicrobico ad ampio spettro, efficace nel prevenire la crescita di batteri, funghi e muffe, incorporato direttamente all'all'interno delle fibre tessili: il trattamento antibatterico mantiene il tessuto fresco e impedisce la proliferazione dei batteri, favorita dell'umidità prodotta dall'espirazione.
La mascherina filtrante lavabile ha la funzione di contenere l'ingresso, nelle vie aeree di chi la indossa, di saliva e di secrezioni nasali rilasciate da altre persone e di limitare la dispersione della saliva e delle secrezioni nasali della persona che la indossa.
L'Oeko-Tex Standard 100 è uno standard unico di certificazione e controllo nel settore delle materie prime tessili, dei semilavorati e dei prodotti finiti in tutte le fasi di lavorazione, che permette di identificare quei prodotti che non presentano alcun rischio per la salute del consumatore. Realizzato con tessuto in microfibra elasticizzata (90% polyamide e 10% elastane). Lavabile a 40°, certificata per almeno 20 lavaggi.
Conforme alla circolare del Ministero della Salute 0003572-P18/03/2020 Arti. 16 Comma 2. Made in Italy.